DRIVE DUSTER
Scopri l'evoluzione del SUV più amato di sempre
Il suv compatto che ha avuto grande successo in Italia, a distanza di più di due anni dal debutto della seconda generazione, presenta un importante restyling.
Nella parte anteriore è possibile trovare i nuovi fari a led con le luci diurne a forma di Y, che hanno visto il loro debutto sulla nuova Sandero, e una nuova mascherina che presenta cromature e un motivo tridimensionale. Tecnologia a led e nuova forma dello spoiler posteriore. Cerchi in lega da 16 e 17 pollici che, insieme agli altri dettagli contribuiscono a migliorare il coefficiente di resistenza aerodinamico.
ALL’INTERNO - Presenti nuove sellerie, nuovi poggiatesta e una console centrale rialzata con un braccio scorrevole, vano portaoggetti e due prese USB. Oltre al sistema audio Dacia Plug & Music (radio, MP3, USB e Bluetooth), il restyling permette di scegliere tra due “pacchetti” multimediali: Media Display e Media Nav visibili su un inedito schermo da 8” di tipo touch. Con Media Display, l’equipaggiamento comprende 6 altoparlanti, radio DAB, connettività Bluetooth , due porte USB e funzione di replicazione dello smartphone cablata compatibile con Apple CarPlay ed Android Auto. Il Media Nav si arricchisce della navigazione a bordo e della connettività Wi-Fi per Apple CarPlay ed Android Auto.
Di serie comprende il computer di bordo, l’accensione automatica dei fari e il limitatore di velocità con comandi al volante retroilluminati. A seconda delle versioni sono disponibili: climatizzazione automatica con display digitale, cruise control, sedili riscaldabili e chiave Keyless Entry.
