È stato ospite da Renord Marco Toro, Managing Director di Nissan Italia, per verificare lo stato di avanzamento degli obiettivi richiesti dalla casa Nipponica in tema di Performance e Customer Satisfaction.
“Complimenti a tutta la squadra Renord per avere superato la sfida che gli avevo assegnato un anno fa come loro “Quality Tutor”: raggiungere l’eccellenza nella soddisfazione dei nostri clienti, sia in vendita che in post vendita. E’ stato un percorso non facile, in cui abbiamo fatto, tutti insieme, un grande lavoro sui processi e sulle persone ed è stata una soddisfazione enorme, per tutti, colorare l’altro occhio del Daruma!
…e siccome le sfide non devono mancare mai, lungo il cammino ne abbiamo lanciato un’altra sulla performance commerciale: complimenti a tutti per avere superato anche questa sfida, portando la quota di mercato della zona della Concessionaria a superare la media Italia!”
Il Daruma (figura votiva giapponese) rappresenta il desiderio di raggiungere un obiettivo importante; colorare un occhio del proprio Daruma significa prefissare la meta, colorare il secondo ne conferma il raggiungimento.
Renord ha già completato due obiettivi e si prepara al prossimo!
Roberto Bolciaghi, Direttore Generale Renord ringrazia Toro e il proprio staff:
“Grazie a Marco Toro e a tutta la squadra Nissan per il supporto e la fiducia. E grazie a tutte le donne e a tutti gli uomini Renord che hanno lavorato con tenacia per raggiungere gli obiettivi prefissati: un grande lavoro di squadra di cui siamo fieri!”
L’importante è non fermarsi mai, ed è per questo che Nissan e Renord non si accontentano e tengono in caldo i motori per lanciarsi alla conquista di un nuovo, ben più ampio obiettivo.
M.Toro: “….ma siccome, appunto, le sfide non devono mancare mai, ne abbiamo lanciato un’altra: superare la quota di mercato italiana anche sulla nuova zona, che comprende un “meritato” ampliamento a tutta la città di Milano. Sono sicuro che in 1 anno coloreremo anche l’altro occhio di questo terzo Daruma…..e lanceremo, tutti insieme, un’altra sfida!”
Renord è pronta, e la sua voce è quella di Patrizia Bolciaghi (Direttore Generale Renord):
“Accogliamo con orgoglio anche questa nuova sfida e, tutti insieme, daremo il massimo per colorare anche questa volta il secondo occhio del Daruma. Perché noi siamo Renord!”